PIONEERING DIAGNOSTICS

LA GARANZIA DI UN RISULTATO AFFIDABILE
La soluzione di controllo della birra, dal leader nella sicurezza alimentare.

Con il crescente livello di concorrenza nella produzione di birra artigianale, i birrai hanno bisogno di tutti i vantaggi per mantenere la qualità del proprio prodotto. Tutto ciò che ostacola la qualità della birra o ne ritarda il rilascio sul mercato può essere dannoso per l’azienda e per il marchio.


Monitoraggio della qualità in qualsiasi fase della produzione

La nostra gamma consentirà di monitorare qualsiasi tipo di birra, in qualsiasi fase della produzione (lieviti, fermentazione, imbottigliamento, botti, colonie per PCR, controllo ambientale, ecc.)


La Tecnologia

Birra artigianale di qualità con VERIFLOW®
 

VERIFLOW® utilizza la tecnologia PCR per rilevare i microrganismi di deterioramento in loco in qualsiasi fase della produzione.
Se hai intenzione di avviare un programma di garanzia della qualità o stai attualmente utilizzando metodi tradizionali, VERIFLOW® è la soluzione ideale!

• Soluzione economica
• Risultati in meno di 3 ore
Facile da usare

 

Germi rilevati: Pediococcus e Lactobacillus resistenti al luppolo, Brettanomyces bruxellensis, batteri che producono acido lattico, Megasphaera e Pectinatus, specie Brettanomyces/Dekkera, Saccharomyces diastaticus.

 

Produci in Sicurezza con GENE-UP®

GENE-UP® è una solida soluzione - PCR mutiplex in tempo reale - che consente di ottenere un risultato affidabile e preciso.

• Analisi multiplex ad alta frequenza analitica
• Standardizzazione e semplificazione della gestione
• Capacità di determinare la vitalità delle cellule (vive o morte) lo stesso giorno

 

 

Germi rilevati: Lieviti selvaggi - Saccharomyces cerevisiae var. diataticus, Brettanomyces bruxellensis, bersaglio genetico STA1, Lactobacillus e Pediococcus resistenti ai luppoli (geni horA e horC), specie Brettanomyces/Dekkera

 

Visita il nostro sito Web per scoprire la gamma Invisible Sentinel