Con il crescente livello di concorrenza nella produzione di birra artigianale, i birrai hanno bisogno di tutti i vantaggi per mantenere la qualità del proprio prodotto. Tutto ciò che ostacola la qualità della birra o ne ritarda il rilascio sul mercato può essere dannoso per l’azienda e per il marchio.
Monitoraggio della qualità in qualsiasi fase della produzione
La nostra gamma consentirà di monitorare qualsiasi tipo di birra, in qualsiasi fase della produzione (lieviti, fermentazione, imbottigliamento, botti, colonie per PCR, controllo ambientale, ecc.)
Birra artigianale di qualità con VERIFLOW®
VERIFLOW® utilizza la tecnologia PCR per rilevare i microrganismi di deterioramento in loco in qualsiasi fase della produzione.
Se hai intenzione di avviare un programma di garanzia della qualità o stai attualmente utilizzando metodi tradizionali, VERIFLOW® è la soluzione ideale!
• Soluzione economica
• Risultati in meno di 3 ore
• Facile da usare
Germi rilevati: Pediococcus e Lactobacillus resistenti al luppolo, Brettanomyces bruxellensis, batteri che producono acido lattico, Megasphaera e Pectinatus, specie Brettanomyces/Dekkera, Saccharomyces diastaticus.
Produci in Sicurezza con GENE-UP®
GENE-UP® è una solida soluzione - PCR mutiplex in tempo reale - che consente di ottenere un risultato affidabile e preciso.
• Analisi multiplex ad alta frequenza analitica
• Standardizzazione e semplificazione della gestione
• Capacità di determinare la vitalità delle cellule (vive o morte) lo stesso giorno
Germi rilevati: Lieviti selvaggi - Saccharomyces cerevisiae var. diataticus, Brettanomyces bruxellensis, bersaglio genetico STA1, Lactobacillus e Pediococcus resistenti ai luppoli (geni horA e horC), specie Brettanomyces/Dekkera
Compila il form per maggiori informazioni